NAVIGA IL SITO

Vittoria Assicurazioni, smentite le voci di M&A

di Mauro Introzzi 14 ago 2018 ore 17:59 Le news sul tuo Smartphone

vittoria-assicurazioni_2Con riferimento ad alcune notizie pubblicate nella giornata di oggi dal quotidiano Il Sole24Ore - Vittoria lascia Piazza Affari, competitor al lavoro sul dossier (Il Sole24Ore) - in merito all'offerta pubblica di acquisto e scambio promossa da Vittoria Capital sulle azioni di Vittoria Assicurazioni, Adriana Acutis, amministratore delegato di Yafa (ultima controllante di Vittoria Capital), smentisce fermamente le notizie su possibili operazioni di M&A aventi ad oggetto Vittoria Assicurazioni e ribadisce l'intenzione dell'azionista di controllo di perseguire i programmi di crescita e sviluppo di Vittoria Assicurazioni mantenendo il controllo sulla stessa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »