NAVIGA IL SITO

Vittoria Assicurazioni, le caratteristiche del bond decennale

di Edoardo Fagnani 4 lug 2018 ore 18:36 Le news sul tuo Smartphone

vittoria-assicurazioni_2Vittoria Assicurazioni ha collocato un prestito obbligazionario subordinato di importo pari a 250 milioni di euro, con una durata di 10 anni, e destinato esclusivamente a investitori qualificati.

L’emissione ha ricevuto complessivamente ordini da più di 60 investitori per un ammontare pari a circa 1,9 volte il target dell’emissione.

 

Il prestito, computabile tra i fondi propri di livello 2 nelle modalità previste dalla regolamentazione Solvency II, si colloca nell’ambito delle azioni volte ad ottimizzare l’allocazione del capitale della compagnia, beneficiando al contempo dell’attuale struttura patrimoniale oggi composta esclusivamente da Tier 1.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vittoria assicurazioni , bond

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »