NAVIGA IL SITO

Vitale nuovo presidente di Zucchi

di La redazione di Soldionline 10 mar 2006 ore 16:39 Le news sul tuo Smartphone
Il Cda della Vincenzo Zucchi Spa, riunitosi oggi a Milano, ha preso atto delle dimissioni di Giordano Zucchi, che lascia la carica di presidente pur restando membro del Cda, di Manlio Alberto Zucchi, che lascia la carica di amministratore delegato pur rimanendo membro del Cda e di Franco Todisco, che lascia la carica di amministratore delegato mantenendo la carica di vice presidente.
Contestualmente il Cda ha provveduto a nominare presidente Marco Vitale. Matteo Zucchi, nominato amministratore delegato in data 29 giugno 2005, mantiene tale carica, conclude una breve nota della società dal cui capitale è recentemente uscito il gruppo Marzotto e che vede oggi il titolo salire del 2,77% a Piazza Affari, sino a 3,23 euro per azione ordinaria (+1,52% a 3,15 euro le azioni di risparmio). (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.