NAVIGA IL SITO

Vita Società Editoriale, le indicazioni dall'assemblea

di Edoardo Fagnani 9 feb 2017 ore 06:55 Le news sul tuo Smartphone

vita-societa-editoriale

Nel corso dell'assemblea degli azionisti, il presidente di Vita Società Editoriale ha comunicato le azioni intraprese dal consiglio di amministrazione per verificare la possibilità di ricorrere ad azioni capaci di consentire il riequilibrio della situazione economica e patrimoniale.

In particolare, il presidente ha comunicato che alcuni potenziali investitori hanno manifestato il proprio interesse a sostenere con nuova finanza un progetto di rilancio della società organizzato intorno a un adeguato piano industriale. Inoltre, il presidente ha reso noto che alcuni sottoscrittori del prestito obbligazionario “Vita 2018 4%” si sono resi disponibili a convertire il proprio credito in capitale, per un importo che ammonta, allo stato, a 460mila euro.

Di conseguenza, la società valuterà nelle prossime settimane la forma più appropriata per la soluzione della crisi, dando seguito alla deliberazione, assunta dal consiglio di amministrazione il 30 novembre 2016, di presentare una domanda di concordato preventivo ovvero ricorrendo a un accordo stragiudiziale per la ristrutturazione del debito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vita società editoriale