NAVIGA IL SITO

Visibilia Editore, ok a raggruppamento azioni e aumento capitale

di Edoardo Fagnani 11 gen 2021 ore 16:41 Le news sul tuo Smartphone

visibilia-editore_1L'assemblea degli azionisti di Visibilia Editore - società quotata all'AIM Italia - ha approvato il raggruppamento delle azioni ordinarie in circolazione nel rapporto di una nuova azione ogni 100 azioni ordinarie. Il raggruppamento si concretizzerà il 18 gennaio 2021. Le nuove azioni avranno codice ISIN IT0005433732.

Secondo la società, dalla realizzazione del raggruppamento potrebbero conseguire alcuni benefici, tra cui una maggiore efficienza nella gestione amministrativa delle azioni. Conseguentemente al raggruppamento, i warrants verranno rettificati per tenere conto dell'operazione.

Inoltre, l'assemblea ha conferito al consiglio di amministrazione una delega ad aumentare il capitale a pagamento, fino all’importo massimo di 4,8 milioni di euro, in una o più tranches entro e non oltre il 31 dicembre 2025.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: visibilia editore