NAVIGA IL SITO

Visibilia Editore, presentazione dell’istanza di avvio della composizione negoziata della crisi

di Redazione Soldionline 28 dic 2023 ore 17:01 Le news sul tuo Smartphone

visibilia-editore_1Visibilia Editore - società editoriale quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato che è stata depositata l’istanza di apertura della composizione negoziata per la soluzione della crisi d’impresa.

A supporto dell’istanza la società ha elaborato un piano preliminare, contenente una manovra economico-finanziaria volta alla ristrutturazione della situazione debitoria dell'azienda nonché della controllata Visibilia Editrice, funzionale alla presentazione dell’istanza di accesso alla procedura di composizione negoziata della crisi.

Il piano ricomprende all’interno del proprio perimetro sia Visibilia Editore che Visibilia Editrice; pertanto, la manovra di risanamento assume i caratteri di “manovra di gruppo”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: visibilia editore