NAVIGA IL SITO

Visibilia Editore, ok dei soci ad aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 16 dic 2019 ore 15:51 Le news sul tuo Smartphone

visibilia-editore_1L’assemblea degli azionisti di Visibilia Editore ha conferito al consiglio di amministrazione una delega ad aumentare il capitale a pagamento, fino all’importo massimo di nominali 4,8 milioni di euro, in una o più tranches entro e non oltre il 31 dicembre 2024.

L’aumento di capitale è funzionale, per una parte (che verosimilmente verrà deliberata a breve post conferimento della delega) a consentire a Visibilia Editore di perseguire le strategie di consolidamento e sviluppo della propria attività e, per la parte residua, a consentire alla società di cogliere future opportunità di investimento e quindi, allo scopo di dotarsi di uno strumento idoneo a supportare eventuali acquisizioni che consentirebbero una crescita del perimetro editoriale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: visibilia editore

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »