VIMI Fasteners, qualche indicazione sul primo semestre 2018
di Edoardo Fagnani 6 ago 2018 ore 11:49 Le news sul tuo SmartphoneVIMI Fasteners, società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore della meccanica di alta precisione, ha comunicato alcune indicazioni preliminari sul primo semestre 2018.
La società stima ricavi in crescita di oltre il 10% rispetto al pro-forma dell’anno precedente con un Ebitda Margin del 16% circa e un utile netto in crescita di oltre il 40% rispetto all’anno precedente.
Il management di VIMI Fasteners ha segnalato che i proventi finanziari derivanti dalla quotazione in Borsa, saranno utilizzati per finanziare l’ulteriore crescita dimensionale della società sia per linee interne, sviluppando le vendite nei settori industriale, oil & gas e aereospaziale, che per linee esterne, attraverso operazioni di M&A con l’obiettivo di diventare, al termine del piano industriale, uno tra i principali player del settore.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.