VIMI Fasteners acquisisce Filostamp
di Redazione Lapenna del Web 21 mar 2023 ore 09:44 Le news sul tuo SmartphoneVIMI Fasteners - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della meccanica di alta precisione - ha sottoscritto un contratto preliminare per l'acquisto del 100% del capitale di Filostamp, società attiva nella produzione di viteria, bulloneria e specializzata nella realizzazione di sistemi di fissaggio.
VIMI Fasteners si impegna ad acquistare il 100% del capitale Filostamp a un prezzo complessivo pari a 10 milioni di euro, di cui 5,1 milioni saranno corrisposti al closing dell'operazione (previsto nell'aprile del 2023) mediante finanziamento soci e fondi disponibili. I restanti 4,9 milioni di euro saranno corrisposti in tre tranche nei successivi quattro anni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.