NAVIGA IL SITO

Vicenza e Veneto Banca, via al vertice sulla fusione (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 28 ott 2016 ore 07:07 Le news sul tuo Smartphone

veneto-banca2Il quotidiano economico scrive che oggi, a Milano, si terrà un incontro tra i presidenti di Banca Popolare di Vicenza e di Veneto Banca e Alessandro Penati, numero uno del Fondo Atlante, l’azionista di entrambe le banche. L’oggetto della discussione sarà la possibile fusione tra le due realtà e il vertice - secondo quanto scrive Il Sole24Ore - dovrebbe servire anzitutto a incardinare l’operazione di consolidamento e a concordarne la road map. L’obiettivo finale, se tutto filasse liscio, sarebbe quello di poter mettere in cantiere la fusione nel 2017, forse già nel primo semestre. 

Uno dei temi trattati dovrebbe essere quello relativo al taglio dei costi sul fronte occupazionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: popolare vicenza , veneto banca , fondo atlante
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »