NAVIGA IL SITO

Vianini, i risultati del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 29 lug 2020 ore 07:18 Le news sul tuo Smartphone

vianini_1Vianini - società attiva nel settore delle costruzioni ed edilizia civile - ha reso noti i conti del primo semestre 2020. I dati riportano una contrazione causata dagli effetti della pandemia sulle attività aziendali.

Nel dettaglio, i ricavi sono scesi da 6,28 milioni a 4,36 milioni di euro. Il margine operativo lordo si è attestato a 2,3 milioni di euro in diminuzione rispetto ai 4,1 milioni di euro riportati al 30 giugno 2019. Il risultato del gruppo è stato positivo per 21mila euro, ma in flessione rispetto ai 46 mila euro del pari periodo 2019.

A fine giugno 2020 l'indebitamento finanziario netto è era pari a 172,1 milioni di euro, di poco superiore ai 169,1 milioni di inizio anno.

Il una nota Vianini evidenzia la continuità degli obiettivi, nonostante l'impatto del Covid19 sulle attività della società, ovvero la crescita del portafoglio clienti. La società sottolinea inoltre che il mercato residenziale viene considerato uno dei comparti più resilienti alla crisi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vianini , primo semestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »