NAVIGA IL SITO

Vianini cede società conferitaria del ramo industriale ferroviario

di Edoardo Fagnani 28 set 2017 ore 07:56 Le news sul tuo Smartphone

vianini_1Vianini ha sottoscritto il contratto di cessione a SALCEF Costruzioni Edili e Ferroviarie della controllata Vianini Industria, conferitaria del ramo d’azienda relativo alla produzione di traverse ferroviarie in cemento armato e altri manufatti presso lo stabilimento di Aprilia.

Il corrispettivo della cessione ammonta a 8,7 milioni di euro versati dall’acquirente alla firma del contratto, soggetto a conguaglio sulla base della verifica della situazione contabile della società ceduta alla data odierna.

 

La cessione si inquadra nell’ambito del processo di ridefinizione delle linee strategiche e di valorizzazione della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vianini

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »