NAVIGA IL SITO

Caltagirone sale al 100% di Parted 1982

di Edoardo Fagnani 1 dic 2017 ore 18:13 Le news sul tuo Smartphone

caltagirone_1Caltagirone ha perfezionato l’acquisizione di una partecipazione pari al 18,2% del capitale sociale di Parted 1982, di cui la società era già azionista di maggioranza con una percentuale pari all’81,8%.
La partecipazione è stata acquistata, quanto al 10,1% da Vianini Lavori e quanto all’8,10% da Vianini, società quotata sul Mercato Telematico Azionario.
Per mezzo dell’operazione, Caltagirone è venuta a detenere il 100% di Parted 1982, il cui asset principale è costituito dalla partecipazione dalla stessa detenuta in Caltagirone Editore, società quotata sul Mercato Telematico Azionario pari al 35,56% del relativo capitale.

 

Il prezzo, pari a 12,68 milioni di euro, è stato determinato sulla base della situazione patrimoniale di Parted 1982 alla data del 1° dicembre 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vianini , caltagirone editore , caltagirone

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »