NAVIGA IL SITO

Vetrya verso l'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 13 lug 2016 ore 08:49 Le news sul tuo Smartphone

vetryaVetrya, azienda attiva nel campo delle piattaforme broadband per la distribuzione di contenuti multimediali e di servizi digital ad alto valore aggiunto, ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia. La quotazione è prevista per fine luglio.

La società intende utilizzare i proventi netti derivanti dalla parte in sottoscrizione dell’offerta, che sarà principalmente in aumento di capitale, per supportare i piani di crescita, attraverso lo sviluppo del core business tramite espansione internazionale puntando ai principali mercati europei, America latina, Paesi Asiatici, Emirati Arabi e Sud Africa.

Nel 2015 la Vetrya ha registrato un valore della produzione di 37 milioni di euro e un EBITDA 2015 di 5 milioni.
Secondo le stime i dati previsionali 2016 indicano ricavi pari a circa 46 milioni di euro (rispetto a 35 milioni del 2015) e un EBITDA pari a circa 6 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vetrya , aim italia