NAVIGA IL SITO

Vetrya approva un'operazione di rafforzamento patrimoniale

di Redazione Lapenna del Web 19 mag 2021 ore 09:14 Le news sul tuo Smartphone

vetrya_2Il consiglio di amministrazione di Vetrya ha approvato un'operazione di rafforzamento patrimoniale da sottoporre all'assemblea degli azionisti.

L'operazione prevede una proposta di aumento di capitale , riservata al socio Aglaia Holding, per un importo complessivo di 250mila euro, funzionale all'accesso al Fondo Patrimonio PMI promosso da Invitaria.

Inoltrre, l'operazione prevede una proposta di aumento di capitale in opzione per un importo complessivo di 1,5 milioni di euro. Aglaia Holding ha dichiarato il suo impegno a sottoscrivere l'aumento fino a massimi 750mila euro.

Infine, Vetrya ha deliberato una proposta di emissione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant riservato a un investitore istituzionale specializzato.

L'operazione di rafforzamento patrimoniale si pone nel contesto delle azioni strategiche finalizzate a supportare il piano industriale 2021-2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vetrya