NAVIGA IL SITO

Vetrya, la strategia per i prossimi esercizi

di Edoardo Fagnani 9 ott 2018 ore 08:11 Le news sul tuo Smartphone

vetrya_1Vetrya - società quotata all'AIM Italia e attiva nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband e ultra broadband - ha presentato le linee strategiche per il periodo 2018/2023.

 

Il piano strategico prevede in particolare il consolidamento della presenza in Italia e lo sviluppo internazionale. In Italia, Vetrya intende confermare il percorso intrapreso negli ultimi anni e continuare ad essere protagonista della trasformazione digitale del paese, in particolare attraverso l’introduzione di nuove offerte, soluzioni e servizi per il mondo dei media, delle società di telecomunicazioni, dell’internet delle cose, dei big data, realtà aumentata, blockchain e intelligenza artificiale. A livello internazionale, il piano di Vetrya prevede il consolidamento nei paesi in cui è già presente (Stati Uniti, Malesia, Brasile e Spagna), attraverso lo sviluppo costante e il porting di piattaforme in cloud computing e servizi plug&play e il presidio del mercato sui player dei media e telecomunicazioni.

 

A completamento dell’ipotesi di crescita organica, su cui è stato elaborato il piano, è prevista un’attenzione specifica alla potenziale crescita esterna, attraverso la valutazione di possibili operazioni di acquisizione finalizzate all’integrazione di realtà eccellenti, portatrici di competenze complementari a quelle di Vetrya.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vetrya