NAVIGA IL SITO

Vetrya, firmato accordo per la cessione di Viralize

di Redazione Lapenna del Web 23 nov 2020 ore 10:11 Le news sul tuo Smartphone

vetrya_2Vetrya - società quotata all'AIM Italia e attiva nello sviluppo di servizi digital, applicazioni, soluzioni e modelli di business abilitati dalla tecnologia della rete internet e delle reti di telecomunicazioni broadband - ha comunicato di avere firmato un accordo vincolante con ShowHeroes per la cessione dell’intera partecipazione di Viralize in capo alla società per un corrispettivo di 7,67 milioni di euro.

Parte del corrispettivo, 4,87 milioni di euro, verrà corrisposta al perfezionamento, mentre la restante parte verrà depositata a garanzia dell'aggiustamento del prezzo previsto prima del closing, e di ulteriori obblighi o obbligazioni.

È previsto che, prima della data della conclusione dell'operazione, Viralize proceda al pagamento a favore della società del dividendo deliberato dall’assemblea del 4 maggio 2020 per un controvalore pari a 1,58 milioni di euro.

Vetrya ha precisato che l'operazione trova giustificazione nel nuovo piano industriale del gruppo che verrà presentato prima della fine del 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vetrya