NAVIGA IL SITO

Vetrya debutta all'AIM italia il 29 luglio 2016

di Edoardo Fagnani 27 lug 2016 ore 17:25 Le news sul tuo Smartphone

vetryaVetrya, gruppo italiano attivo nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e piattaforme per la distribuzione di contenuti multimediali su reti di telecomunicazioni a larga banda, ha comunicato che Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a negoziazione delle azioni ordinarie e dei warrant di Vetrya sull'AIM Italia.
L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di 636.265 azioni ordinarie di nuova emissione a un prezzo unitario di 6 euro. Il flottante previsto è pari al 11,3% del capitale.
Sono stati inoltre assegnati gratuitamente warrant, anch’essi quotati, a tutti i sottoscrittori nel rapporto di un warrant ogni azione detenuta, oltre a 10.101 warrant da assegnare gratuitamente a manager del gruppo che saranno individuati dal Consiglio di Amministrazione.
Al sottoscrittore di ciascun lotto minimo nell’ambito del collocamento privato che non abbia alienato le azioni costituenti il lotto minimo, sino allo scadere del dodicesimo mese di calendario successivo alla data di inizio delle negoziazioni degli strumenti finanziari su AIM Italia, sarà offerta la possibilità di sottoscrivere, gratuitamente, azioni ordinarie della società a titolo di premio in misura di una bonus share ogni 10 azioni rivenienti dalla sottoscrizione della prima tranche dell’aumento di capitale.
L’avvio delle negoziazioni delle azioni ordinarie è previsto per venerdì 29 luglio 2016.

L’operazione risponde all’obiettivo di istituzionalizzare la società e internazionalizzare la propria offerta di piattaforme cloud computing, servizi digital advertising, mobile payment, broadband tv e applicazioni al fine di contribuire a rafforzare lo sviluppo del business. Il tutto continuando ad investire in innovazione e sfruttando le opportunità di crescita anche per linee esterne mediante acquisizioni di altri operatori di settore al fine di consolidare il posizionamento competitivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vetrya , aim italia