Vetrya, i conti del primo semestre 2021
di Redazione Lapenna del Web 30 set 2021 ore 10:19 Le news sul tuo SmartphoneVetrya - società quotata all'AIM Italia e attiva nello sviluppo di servizi digital, applicazioni, soluzioni e modelli di business abilitati dalla tecnologia della rete internet e delle reti di telecomunicazioni - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2021.
Il periodo si è chiuso con ricavi netti per 4,77 milioni di euro, in diminuzione del 78% rispetto ai 21,5 milioni di euro dello stesso periodo del 2020. La perdita netta del semestre è stata pari a 13 milioni di euro, che si confronta con il rosso di 6,61 milioni di euro al 30 giugno 2020.
A fine giugno 2021, l'indebitamento netto era salito a 16,29 milioni di euro, rispetto ai 12,58 milioni di euro di inizio anno.
Il management di Vetrya, al fine di uscire dalla situazione di crisi aziendale, ha deciso di far ricorso alla procedura concorsuale che consenta una continuità aziendale nell’ottica di risanamento d’impresa, conservazione dei complessi aziendali e salvaguardia della forza lavoro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.