NAVIGA IL SITO

Vetrya propone aumento di capitale per nuova divisione Cloud Computing

di Edoardo Fagnani 25 giu 2020 ore 13:42 Le news sul tuo Smartphone

vetrya_2Vetrya - società quotata all'AIM Italia e attiva nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di sottoporre all’approvazione dell’assemblea degli azionisti una proposta di aumento del capitale a pagamento eda offrirsi in opzione a tutti i soci. L'ammontare massimo della ricapitalizzazione è stato determinato in 2,1 milioni di euro, mentre le nuove azioni saranno emesse per un ammontare massimo di 5,5 euro.

Con queste risorse Vetrya rafforzerà le attività sulle tecnologie di punta del mercato, creando una divisione Cloud Computing a supporto di tutte le organizzazioni che intendano sfruttare appieno le potenzialità del cloud pubblico, sia per quanto concerne le infrastrutture che le applicazioni ed i servizi a valore.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vetrya