NAVIGA IL SITO

Vantea Smart, debutto all'AIM Italia il 27 gennaio 2021

di Redazione Lapenna del Web 27 gen 2021 ore 09:22 Le news sul tuo Smartphone

vantea-smartVantea SMART - società di information technology attiva nell'ambito della cybersecurity - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana l'avviso di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant sull'AIM Italia.

L'avvio delle negoziazioni è avvenuto il 27 gennaio 2021. Le azioni hanno codice ISIN IT0005433765.

L'ammissione delle azioni Vantea SMART è avvenuta a seguito del collocamento di un aumento di capitale di complessive 2.000.000 azioni ordinarie, a un prezzo di offerta pari a 2,2 euro per azione, per un controvalore totale di 4,4 milioni di euro. Ulteriori 300mila azioni sono state messe in vendita da Simone Veglioni (azionista di riferimento di Vantea SMART) a copertura dell'over-allotment. Il controvalore complessivo della raccolta è stato di 5,06 milioni di euro, con una domanda superiore di 5 volte l'offerta.

Il flottante della società post quotazione sarà pari al 16,67% del capitale post aumento di capitale riservato all'IPO, e al 19,17% in caso di integrale sottoscrizione dell'opzione greenshoe. La capitalizzazione iniziale di Vantea SMART sarà pari a 26,4 milioni di euro.

 

L’operazione prevede che ai sottoscrittori delle azioni di nuova emissione rivenienti dall’aumento di capitale e delle azioni a copertura dell’over-allotment vengano assegnati warrant gratuitamente nel rapporto un warrant per azione, per un totale di 2.300.000 warrant.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vantea smart , aim italia