NAVIGA IL SITO

Valtecne, debutto all’Euronext Growth Milan il 1° marzo 2023

di Edoardo Fagnani 16 feb 2023 ore 12:48 Le news sul tuo Smartphone

valtecneValtecne - società che opera nel settore della meccanica di alta precisione per dispositivi medicali e applicazioni industriali – ha comunicato di aver chiuso il collocamento per la quotazione all’Euronext Growth Milan. L’inizio delle negoziazioni di Valtecne è previsto per mercoledì 1° marzo 2023.

L'operazione, rivolta esclusivamente ad investitori qualificati italiani, ha riguardato complessive 1.109.700 azioni di nuova emissione.

Il prezzo di collocamento delle azioni Valtecne è stato fissato a 5 euro, con una conseguente capitalizzazione della società pari a circa 30,5 milioni. L’ammontare complessivo del collocamento è pari a circa 5,5 milioni.

Il collocamento ha generato una domanda complessiva pari a 1,3 volte il quantitativo offerto. Il flottante è pari a circa il 17% del capitale di Valtecne.

Nel processo di quotazione, Valtecne è assistita da Bestinver, in qualità di Euronext Growth Advisor & Global Coordinator e CDR Communication come consulente in materia di investor & media relation.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: valtecne , euronext growth milan