NAVIGA IL SITO

Valsoia perfeziona l'acquisizione di Loriana

di Edoardo Fagnani 14 dic 2020 ore 15:13 Le news sul tuo Smartphone

valsoia_2Valsoia - società attiva nei prodotti per l’alimentazione salutistica - ha perfezionato il contratto definitivo con De.Co INDUSTRIE per l’acquisto del ramo di azienda relativo al player delle piadine ambiente, a marca “Loriana”.

La società ha ricordato che il ramo di azienda è stato trasferito per un controvalore pari a 12,98 milioni di euro oltre al capitale circolante netto a servizio del ramo. L’operazione è stata integralmente finanziata con risorse già disponibili di Valsoia e avrà efficacia a partire dal 31 dicembre 2020

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: valsoia