Valsoia, i conti dei primi sei mesi del 2020
di Edoardo Fagnani 14 set 2020 ore 14:15 Le news sul tuo SmartphoneValsoia – società quotata all’MTA e attiva nel mercato italiano dei prodotti vegetali a base di soia - ha comunicato i risultati economici del primo semestre del 2020, periodo chiuso con ricavi per 43,45 milioni di euro, in aumento del 17,2% rispetto ai 37,07 milioni realizzati nei primi sei mesi dello scorso anno. Il management di Valsoia già durante i primi due mesi dell’esercizio in corso i ricavi hanno evidenziato un andamento positivo, proseguito con un'ulteriore accelerazione durante i mesi successivi di marzo e aprile, contraddistinti dalla emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19. In forte aumento anche l’utile netto, che è salito a 3 milioni a 4,58 milioni di euro (+52,7%).
A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era positiva per 25,82 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 25,4 milioni di inizio anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.