Valsoia, i conti dei primi nove mesi 2020
di Redazione Lapenna del Web 12 nov 2020 ore 14:57 Le news sul tuo SmartphoneValsoia ha fornito alcune indicazioni finanziare relative ai primi nove mesi del 2020.
La società - attiva nel mercato dell’alimentazione salutistica - ha terminato il periodo in esame con ricavi per 64,31 milioni di euro, in salita dell'11,9% rispetto ai 57,46 milioni dell'esercizio precedente. La società ha evidenziato un aumento delle vendite delle scorte alimentari e dei consumi avvenuto durante i mesi di lockdown, che hanno visto perdurare la crescita dei fatturati da luglio a settembre, sia in Italia che all'estero.
A fine settembre 2020 la posizione finanziaria netta era positiva per 31,5 milioni di euro, in salita del 6,8% rispetto alla pari data dell'anno precedente (erano 24,7 milioni).
Valsoia ha segnalato che l'andamento dei ricavi di ottobre e novembre procede sostanzialmente in linea con i trend dei primi nove mesi dell'anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.