NAVIGA IL SITO

UnipolSAI, i risultati del collocamento del primo bond "Restricted Tier 1"

di Redazione Lapenna del Web 21 ott 2020 ore 07:33 Le news sul tuo Smartphone

unipolsai_1UnipolSAI ha comunicato di avere concluso il collocamento del primo bond "Restricted Tier 1" presso investitori istituzionali per un importo complessivo pari a 500 milioni di euro.

L'obbligazione ha raccolto ordini per oltre 1,5 miliardi di euro. La data di emissione e regolamento è stata fissata nel 27 agosto 2020.

Il bond perpetuo presenta una cedola fissa del 6,375% e il primo reset date è impostato per il 27 ottobre 2030. Dopo questa data la cedola sarà calcolata ogni 5 anni e sarà uguale al tasso mid swap a 5 anni, maggiorato di un ulteriore 6,744%.

Lo strumento potrà essere richiamato dall'emittente a partire dalla prima data di reset. In caso di mancanto esercizio del diritto la possibilità potrà essere riutilizzata ad ogni scadenza semestrale del pagamento degli interessi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bond unipolsai , unipolsai

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »