NAVIGA IL SITO

Unipol sospende il dividendo 2020

di Edoardo Fagnani 2 apr 2020 ore 19:30 Le news sul tuo Smartphone

unipol-gruppoIl consiglio di amministrazione di Unipol ha deciso di attenersi strettamente alle richieste dell’IVASS, sospendendo quindi la proposta di distribuzione del dividendo 2020 (precedentemente definito a 0,28 euro) e, conseguentemente, di proporre all’adunanza assembleare l’assegnazione a riserva dell’utile d’esercizio 2019.

A seguito della proposta il Solvency ratio consolidato al 31 dicembre 2019 della compagnia assicurativa aumenterebbe dal 182% (con un eccesso di capitale, rispetto al Solvency capital requirement, di 3,5 miliardi di euro circa) al 187% (con un eccesso di capitale di 3,7 miliardi circa).

Il consiglio di amministrazione di Unipol si è comunque riservato – non appena ricorreranno le condizioni, passata l’attuale situazione di emergenza in cui si trova l’intero Paese – di convocare un’assemblea dei soci per dare esecuzione alla distribuzione di riserve di utili entro l’esercizio 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unipol , dividendi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »