NAVIGA IL SITO

Balzo di Unipol dopo i dati del 2019

di Edoardo Fagnani 14 feb 2020 ore 17:35 Le news sul tuo Smartphone

unipol-gruppoUnipol ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib, in scia ai dati del 2019 e all'indicazione del dividendo; il titolo della compagnia assicurativa ha messo a segno un rialzo del 6,42% a 5,258 euro.

In mattinata Unipol ha comunicato i risultati preliminari del 2019, esercizio chiuso con un utile netto normalizzato (esclusi gli oneri non ricorrenti derivanti dagli accordi sottoscritti con le organizzazioni sindacali relativi al fondo di solidarietà e altre forme di incentivazione all’esodo) pari a 732 milioni di euro, in crescita del 19,5% rispetto al risultato normalizzato e a perimetro omogeneo di 613 milioni contabilizzati nell’esercizio precedente. Il management di Unipol ha proposto la distribuzione del dividendo 2020 (relativo all'esercizio 2019) per un ammontare di 0,28 euro per azione, in aumento del 56% rispetto all’ammontare assegnato lo scorso anno (0,18 euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unipol

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »