NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Unipol, nasce il polo AtaHotels-Una (Il Sole24Ore)

Unipol, nasce il polo AtaHotels-Una (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 26 mag 2015 ore 06:49 Le news sul tuo Smartphone

unipolsai3Il quotidiano economico racconta il riassetto del comparto degli alberghi nel gruppo UnipolSai. Il gruppo assicurativo sta per completare la ristrutturazione del complesso portafoglio immobiliare e ha creato un colosso alberghiero con 50 strutture, 8.600 camere e un giro d’affari aggregato del valore superiore ai 170 milioni di euro. Lo ha fatto rilevando Una, catena di hotel ora destinata a integrarsi con la controllata Ata per creare un campione nazionale che presto potrebbe trovare supporto istituzionale.
Il quotidiano evidenzia infatti che nelle prossime settimane il Fondo Strategico Italiano potrebbe investire sul progetto per dare ulteriore linfa al piano, entrando con una quota compresa tra il 30% e il 40%.
Sul piano più strettamente finanziario la gestione degli immobili verrà affidata a UnipolSai Investimenti sgr per la creazione di un maxi fondo da 500 milioni complessivi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: unipolsai Quotazioni: UNIPOLSAI
da

SoldieLavoro

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 1° marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal mese di aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »