Unipol, i dettagli del piano di fusione con Fondiaria
di Edoardo Fagnani 20 dic 2012 ore 20:50 Le news sul tuo SmartphoneI vertici della compagnia hanno indicato i target finanziari al 2015 del nuovo soggetto. Il management prevede Premi Danni per 8,9 miliardi di euro e Premi Vita per 6,7 miliardi. L'utile netto dovrebbe attestarsi a 814 milioni di euro, mentre il margine di solvibilità dovrebbe collocarsi intorno al 180%.
Le compagnie hanno anche definito i seguenti rapporti di concambio: 0,050 azioni ordinarie Fondiaria-SAI ogni azione ordinaria Premafin; 1,497 azioni ordinarie Fondiaria-SAI ogni azione ordinaria Unipol; 0,339 azioni ordinarie Fondiaria-SAI ogni azione ordinaria Milano Assicurazioni; 0,549 azioni risparmio “B” Fondiaria-SAI ogni azione di risparmio Milano Assicurazioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
unipol
, fondiaria sai
, milano assicurazioni
, premafin