NAVIGA IL SITO

Unipol-Fondiaria, le indicazioni della Consob sui bilanci

di Edoardo Fagnani 1 gen 2013 ore 19:38 Le news sul tuo Smartphone
Il Sole24Ore di sabato 29 dicembre ha riportato la notizia che la Consob ha terminato l’indagine sui risultati di Unipol negli scorsi trimestri. Nel dettaglio i risultati del 2011 sarebbero peggiori per 28,2 milioni di euro, mentre quelli dei primi nove mesi del 2012 sarebbero migliori per 31,8 milioni, in conseguenza della classificazione degli investimenti in titoli strutturati. La stessa Consob ha imposto a Fondiaria-SAI di rivedere i bilanci degli esercizi 2010 e 2011, in quanto considerati non conformi ai corretti principi contabili.
Il quotidiano finanziario ha precisato che le nuove valutazioni non avranno alcun impatto sui concambi per la fusione tra Unipol e Fondiaria-SAI.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unipol , consob , fondiaria sai
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »