Unieuro, +9,9% i ricavi nel'esercizio 2021/2022
di Redazione Soldionline 23 mar 2022 ore 17:17 Le news sul tuo SmartphoneUnieuro - società quotata al segmento STAR e attiva nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia - ha esaminato i ricavi e alcuni risultati preliminari del 2021/2022, chiuso al 28 febbraio 2022.
L’esercizio si è chiuso con una crescita dei ricavi del 9,9%, portando il fatturato a 2,95 miliardi di euro, rispetto ai 2,69 miliardi ottenuti nell'esercizio precedente. L’evoluzione dei Ricavi like-for-like - ovvero la comparazione delle vendite con quelle dello scorso esercizio sulla base di un perimetro di attività omogeneo – si è attestata a +8,8%.
Unieuro ha anticipato che, nonostante un contesto internazionale e macroeconomico complesso e oggetto di costante attenzione, è prevedibile la distribuzione di un dividendo in linea con la policy attualmente in vigore.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.