NAVIGA IL SITO

Unieuro, +9,8% i ricavi nell'esercizio 2020/2021

di Edoardo Fagnani 18 mar 2021 ore 15:07 Le news sul tuo Smartphone

unieuro-logo_1Unieuro ha comunicato i ricavi e alcuni risultati preliminari dell’esercizio 2020/2021 (chiuso al 28 febbraio 2021).

Grazie alla forte performance del quarto trimestre, in continuità con quella dei due precedenti, Unieuro ha chiuso l’esercizio 2020/2021 con ricavi pari a 2,69 miliardi di euro, +9,8% rispetto ai 2,44 miliardi consuntivati nell’esercizio precedente. La crescita è stata interamente organica e ha beneficiato della strategia omnicanale dell’azienda, che ha consentito di cavalcare i robusti trend di consumo innescati dall’epidemia Covid-19 in tutte le categorie merceologiche di riferimento.

Unieuro ha precisato che i risultati conseguiti lo scorso esercizio consentono di prefigurare il ritorno al pagamento del dividendo, anche alla luce della policy attualmente in vigore che prevede l’erogazione annua di dividendi in misura non inferiore al 50% del risultato netto adjusted registrato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unieuro