NAVIGA IL SITO

Unieuro, perfezionato l'acquisto di Monclick

di Mauro Introzzi 9 giu 2017 ore 14:21 Le news sul tuo Smartphone

unieuro-logoUnieuro ha annunciato di aver perfezionato l’acquisizione da Project Shop Land del 100% di Monclick, uno dei principali operatori online in Italia, attivo nel mercato dell’elettronica di consumo e nel mercato online B2B2C.

L’acquisizione, annunciata lo scorso 23 febbraio, ha un valore di 10 milioni di Euro, di cui 3,5 milioni versati in data odierna e la restante parte dilazionata nell’arco dei prossimi 5 anni.

L’integrazione, secondo quanto scrive Unieuro in una nota, "produrrà importanti sinergie a livello di logistica, approvvigionamenti, IT e costi generali, espandendo al contempo la gamma di prodotti offerti grazie all’ampio assortimento di Monclick".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unieuro

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »