Unieuro, novembre in crescita grazie al "Change Black Friday"
di Redazione Lapenna del Web 8 dic 2020 ore 10:07 Le news sul tuo SmartphoneUnieuro - società quotata al segmento STAR e attiva nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici - ha comunicato di aver registrato ricavi in crescita nel mese di novembre, nonostante le misure restrittive messe in atto dal governo per arginare la situazione pandemica.
I risultati positivi sono imputabili alla campagna black friday, quest'anno durata un'intero mese, con elevati ordini sul canale online e ricavi che hanno compensato l'impatto delle restrizioni legate al Covid-19.
Tra i settori trainanti ci sono quelli di informatica e accessori.
Anche Monclick, controllata di Unieuro al 100%, ha registrato nuovi record in termini di ordini e fatturato grazie alla campagna "Mon Black Friday".
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.