Unidata, +92% i ricavi nel secondo trimestre 2022
di Redazione Lapenna del Web 27 lug 2022 ore 16:53 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Unidata - società che opera nel settore delle telecomunicazioni, del cloud e dei servizi IoT, quotata sul mercato Euronext Growth Milan - ha esaminato alcuni dati gestionali relativi al secondo trimestre 2022.
In particolare, Unidata ha chiuso il periodo in esame con ricavi pari a 16,19 milioni di euro, in crescita del 92% rispetto agli 8,45 milioni dello stesso periodo del 2021. Il management ha spiegato che l’aumento del fatturato è attribuibile sia alla componente infrastrutture, con un contributo pari a circa il 63%, sia alla componente wholesale.
L’indebitamento finanziario netto al 30 giugno 2022 era aumentato a 4 milioni di euro, rispetto ai 2,2 milioni al 31 dicembre 2021. L’aumento è dovuto ai flussi correlati alla realizzazione della rete per la partecipata Unifiber e alle opere per il contratto ASI Bari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.