NAVIGA IL SITO

Unidata presenta la domanda per il passaggio al segmento STAR

di Redazione Lapenna del Web 5 apr 2023 ore 08:23 Le news sul tuo Smartphone

unidataUnidata - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle telecomunicazioni - ha comunicato di aver depositato presso la Consob la domanda di approvazione del progetto informativo relativo all'ammissione delle negoziazioni delle azioni sul mercato Euronext Milan - Segmento STAR.

Contestualmente Unidata ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione sull'Euronext Milan e la richiesta della qualifica STAR, nonché la richiesta di revoca delle azioni dalle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni sul segmento STAR e la contestuale esclusione da Euronext Growth Milan saranno stabiliti da Borsa Italiana, subordinatamente al rilascio del nulla osta.

Intermonte SIM ed EnVent Capital Markets, già Euronext Growth Advisor, sono listing agent di Unidata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unidata