NAVIGA IL SITO

Unidata ha debuttato all'AIM Italia il 16 marzo 2020

di Edoardo Fagnani 12 mar 2020 ore 16:26 Le news sul tuo Smartphone

unidataUnidata - operatore di telecomunicazioni con una rilevante presenza a Roma e nel Lazio - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana l’avviso di ammissione a quotazione delle azioni sull'AIM Italia. Con l’inizio delle negoziazioni delle azioni, previsto per lunedì 16 marzo 2020, Unidata sarà la prima IPO del 2020; le azioni avranno codice ISIN: IT0005338840.

La società ha precisato di aver concluso il collocamento delle proprie azioni ordinarie con una raccolta pari a 5,7 milioni di euro a fronte di richieste pervenute per oltre 14,4 milioni, pari a 2,5 volte la raccolta. Le azioni Unidata sono state collocate a un prezzo di 13 euro per azione.

L’ammissione a quotazione è avvenuta a seguito del collocamento di 439.100 azioni di nuova emissione e di 439.100 warrant “Warrant Unidata 2020-2022”, mediante un collocamento istituzionale, retail e un’offerta riservata ai dipendenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unidata , aim italia

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »