NAVIGA IL SITO

Unidata, collocate 360mila azioni

di Redazione Lapenna del Web 21 feb 2023 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

unidataUnidata - operatore di telecomunicazioni, cloud e servizi IoT, quotato all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver collocato 360mila azioni, pari a circa il 12,4% del capitale, rivenienti da un aumento di capitale deliberato il 20 febbraio 2023 e realizzato mediante la procedura di accelerated bookbuilding.

Il collocamento delle azioni Unidata è stato effettuato a un prezzo unitario di 42 euro, per un controvalore complessivo di 15,12 milioni di euro. Il valore di collocamento delle azioni Unidata incorpora uno sconto dell'11,6% rispetto al prezzo di chiusura del titolo nella seduta del 20 febbraio 2023 (47,5 euro).

A seguito del collocamento, Unidata ha raggiunto l'obiettivo di flottante minimo per poter accedere sul  segmento STAR di Euronext Milan, operazione che dovrebbe essere completata nel corso del 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unidata