NAVIGA IL SITO

Unidata, al via il collocamento per quotazione sull'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 20 feb 2020 ore 11:59 Le news sul tuo Smartphone

unidataUnidata - operatore di telecomunicazioni con una rilevante presenza a Roma e nel Lazio - ha comunicato che ha preso il via il bookbuilding relativo all’operazione di quotazione delle azioni ordinarie e dei warrant della società, sull'AIM Italia.

L’offerta prevede l’emissione di nuove azioni Unidata e di warrant denominati “Warrant Unidata 2020-2022”, in aumento di capitale per un importo massimo complessivo di 8 milioni di ehro, con collocamento privato destinato a investitori professionali e privati non qualificabili come investitori professionali.

L’intervallo di prezzo delle azioni Unidata è stato fissato tra un minimo di 13 euro e un massimo di 16 euro, per una capitalizzazione ante aumento di capitale compresa tra 26 e 32 milioni di euro. Attua,emte il capitale di Unidata è composto da 2 milioni di azioni.

La chiusura dell’offerta è prevista per il 4 marzo 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unidata , aim italia