NAVIGA IL SITO

Unidata, closing dell'acquisto di Gruppo TWT

di Redazione Lapenna del Web 1 mar 2023 ore 08:37 Le news sul tuo Smartphone

unidataUnidata - operatore di telecomunicazioni, cloud e servizi IoT, quotato all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver perfezionato l'acquisizione dell'intero capitale di Berenix e di tutte le controllate (Gruppo TWT) da Michela Colli e da Marco Rodolfi.

Ai fini del perfezionamento dell'acquisizione di Gruppo TWT, Unidata ha sottoscritto un finanziamento con un pool di banche per un importo complessivo di 40 milioni di euro.

Nel contesto dell'acquisizione, Michela Colli ha sottoscritto, mediante la controllata Upperhand, la tranche riservata di aumento di capitale di 8 milioni di euro, raggiungendo così una partecipazione del 6,2% nel capitale. Nel contesto dell'acquisizione di Gruppo TWT, Upperhand ha assunto impegni di lock-up di durata di 6 mesi sulla totalità delle azioni Unidata detenute.

Berenix è una società attiva nel campo delle telecomunicazioni e dei servizi di connessione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unidata