NAVIGA IL SITO

UniCredit, sul tavolo del cda la lista per il rinnovo (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 2 mar 2021 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone

unicredit-tower_2Secondo quanto riportato da Il Sole24Ore in un articolo di Luca Davi, UniCredit starebbe accelerando sulla lista del nuovo consiglio di amministrazione. Sembra che già in settimana il consiglio di amministrazione di Gae Aulenti sarebbe pronto a varare l'elenco dei componenti del nuovo board per il prossimo triennio.

Venerdì 5 marzo è il giorno in cui è attesa la convocazione del consiglio di amministrazione che concluderà un lungo lavoro di preparazione di questi mesi a cura del comitato nomine e dall'advisor Spencer Stuart. Lavoro che dovrebbe essere stato svolto sotto gli occhi del futuro numero uno Andrea Orcel, che potrà così individuare supporto prezioso nella definizione di scelte strategiche.

Dell'attuale consiglio, le uniche uscite certe sono quelle di Cesare Bisoni, attuale presidente, e Diego De Giorgi. Nella lista finale non ci sarebbero i nomi degli azionisti storici, a partire da Crt e Cariverona, ma questo non li esclude ancora del tutto dai giochi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »