NAVIGA IL SITO

UniCredit sottoscrive minibond Elettra Investimenti per 10,5 milioni

di Redazione Lapenna del Web 4 giu 2020 ore 10:10 Le news sul tuo Smartphone

elettra-investimenti_2Elettra Investimenti, società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore della produzione di energia elettrica e termica, nell'efficienza ergentica e nel car sharing, ha comunicato il completamento dell'emissione di un minibond del controvalore di 10,5 milioni di euro tramite UniCredit. La banca ha anche sottoscritto l'intero importo dell'emissione. Le caratteristiche del minibond sono di un prezzo di emissione e di rimborso pari a 100 e una scadenza di 72 mesi (19 mesi di preammortamento).

L'obiettivo dell'azienda e la destinazione delle risorse sono indirizzati ad un allungamento delle scadenze dell' indebitamento bancario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: elettra investimenti , unicredit
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »