NAVIGA IL SITO

Unicredit, rispunta l’ipotesi di fusione con Société Générale (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 4 giu 2018 ore 07:26 Le news sul tuo Smartphone

unicredit-logoIl quotidiano indica che son tornate d’attualità le voci di una possibile fusione tra Unicredit e Sociéte Générale. che sarebbe la prima integrazione tra banche europee sotto la vigilanza unica della Bce. Lo scrive il Financial Times: l’autorevole testata britannica scrive che l’amministratore delegato dell’istituto italiano, Jean Pierre Mustier, starebbe pensando all’operazione da mesi.  

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera ieri sera “dalle due banche è arrivato un no comment alle indiscrezioni, che periodicamente compaiono sul mercato”.

Il quotidiano ricorda inoltre che “nei mesi scorsi era circolata l’indiscrezione di primi sondaggi da parte di Unicredit in Germania”. Nel mirino ci sarebbe stata Commerzbank.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit , société générale