Unicredit pubblica un supplemento al prospetto dell'aumento di capitale
di Mauro Introzzi 16 feb 2017 ore 08:11 Le news sul tuo SmartphoneUnicredit, in questi giorni alle prese con un aumento di capitale da 13 miliardi di euro, ha pubblicato un supplemento al prospetto relativo all'operazione di ricapitalizzazione alla luce dell'approvazione, lo scorso 9 febbraio, dei dati preliminari relativi all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2016 e dopo la sottoscrizione, in data 4 febbraio 2017, dell’accordo con i sindacati relativo agli esuberi previsti in Italia dal piano strategico del gruppo al 2019.
LEGGI ANCHE: Aumento capitale Unicredit: cosa fare e come farlo
Gli investitori che hanno concordato di sottoscrivere le nuove azioni oggetto dell’offerta in Italia nel periodo compreso tra il 6 febbraio 2017 e la data di pubblicazione del supplemento hanno così, se lo vorranno, diritto di esercitare la revoca della sottoscrizione entro due giorni lavorativi dalla data di pubblicazione del Supplemento (ossia entro il 17 febbraio 2017, incluso) presso l’intermediario depositario presso il quale i diritti di opzione sono stati esercitati.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.