NAVIGA IL SITO

Unicredit prepara 10mila esuberi (MF)

di Mauro Introzzi 23 lug 2019 ore 06:51 Le news sul tuo Smartphone

torre_unicreditSecondo quanto riporta il quotidiano finanziario, che riprende un’agenzia Bloomberg delle scorse ore, Unicredit starebbe pensando a un piano di esuberi per 10mila dipendenti. Il taglio sarebbe contemplato nel piano strategico che sarà ufficializzato a dicembre. Gli esuberi, secondo quanto indicato da MF, “riguarderebbero principalmente l'Italia, dove il gruppo ha il maggior numero di dipendenti, ma includerebbero anche altri Paesi”. Il piano si focalizzerebbe anche sui costi operativi, in riduzione di un altro 10%.

Interpellata dalla testata, la banca guidata da Jean Pierre Mustier ha preferito non commentare le indiscrezioni.

Immediate, invece, le reazioni dei sindacati dei bancari, pronti alla mobilitazione nel caso in cui questi esuberi si concretizzassero.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: unicredit Quotazioni: UNICREDIT
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »