NAVIGA IL SITO

UniCredit (+5%) la migliore al FTSEMib dopo i risultati del primo trimestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 6 mag 2021 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

unicredit-tower_2Giornata molto positiva per UniCredit al FTSEMIb. Il titolo dell'istituto guidato da Andrea Orcel ha registrato un progresso del 5% a 9,288 euro, poco sotto al massimo intraday di 9,343 euro.

Il balzo di UniCredit è attribuibile alla divulgazione dei risultati finanziari del primo trimestre 2021. I ricavi e la redditività hanno registrato un forte incremento e sono risultati migliori del consensus degli analisti. Per il 2021 il management di UniCredit si aspetta un utile netto sottostante sostanzialmente in linea con la precedente guidance, con ricavi sostanzialmente in linea con le stime del consensus. UniCredit ha confermato la politica di distribuzione ordinaria del 50% dell’utile netto sottostante, con il 30% tramite dividendo in contanti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit