NAVIGA IL SITO

UniCredit (-3,9%) tra i peggiori al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 6 ago 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

torre-unicredit_1UniCredit ha registrato una delle peggiori performance di giornata al FTSEMib, in una seduta caratterizzata da alcune sospensioni per eccesso di ribasso. Il titolo dell'istituto ha subito un calo del 3,87% a 7,766 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 7,627 euro e un massimo di 8,26 euro.

Prima dell'apertura di Piazza Affari UniCredit aveva diffuso i risultati semestrali e aveva fornito un aggiornamento sulla politica dei dividendi. L'istituto ha confermato che rispetterà le raccomandazioni della BCE sui dividendi 2020 e non pagherà dividendi, né effettuerà riacquisti di azioni nel corso del 2020. Il management di UniCredit ha anticipato che la politica di distribuzione del capitale prevista di Team 23 sarà reintrodotta a partire dal 2021 con riferimento all’esercizio 2020. Per il prossimo esercizio UniCredit ha confermato il target per l’utile netto sottostante tra 3 e 3,5 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »