NAVIGA IL SITO

Unicredit ancora maglia nera al FTSEMib dopo la rinuncia di Mustier

di Redazione Lapenna del Web 1 dic 2020 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

unicredit-tower_2UniCredit ha registrato la peggiore performance di giornata al FTSEMib, dopo la pesante correzione subita nella seduta precedente. Il titolo dell'istituto ha subito un calo dell'8,02% a 7,95 euro, poco sopra al minimo di giornata di 7,812 euro.

Il titolo è stato penalizzato dalla notizia che l'attuale amministratore delegato, Jean Pierre Mustier, si ritirerà dalla carica alla fine del mandato in corso, in scadenza ad aprile 2021. UniCredit ha precisato che il manager manterrà l'incarico fino alla fine del mandato o fino alla nomina di un successore. Secondo quanto scritto su La Repubblica, toccherà al presidente in pectore, Pier Carlo Padoan, la ricerca del nuovo ad della banca. Tra i favoriti Victor Massiah e Alberto Nagel. Non si escludono le soluzioni interne.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »