NAVIGA IL SITO

Unicredit partecipa al TLTRO BCE per 26,6 miliardi

di Mauro Introzzi 24 giu 2016 ore 12:27 Le news sul tuo Smartphone

unicredit3Unicredit conferma di aver ottenuto, nell’asta odierna TLTRO della Banca Centrale Europea, l’assegnazione di 26,6 miliardi a livello di gruppo, così ripartiti:

• 18,2 miliardi per Unicredit Spa in Italia (di cui 15,2 miliardi costituiscono il rifinanziamento delle precedenti aste TLTRO);
• 7,0 miliardi per Unicredit Bank AG e controllate, che rappresenta un nuovo ammontare sottoscritto;
• 1,4 miliardi per Unicredit Bank Austria AG e le banche della CEE (rifinanziamento di 1,4 miliardi delle precedenti aste TLTRO e rimborso di 1,7 miliardi).

In totale, il gruppo Unicredit ha aumentato la sottoscrizione tramite aste TLTRO di 8,3 miliardi. La partecipazione al TLTRO ha lo scopo di supportare i clienti del gruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit , tltro

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »